Philippe Model Paris presenta la collezione Primavera Estate 2020 attraverso le immagini della nuova campagna SS20.

Il laboratorio artigiano, l’incontro con la materia, l’unione di tradizione e innovazione…il fatto a mano con cura e di qualità che rende uniche le scarpe Philippe Model.

La Fonderia Artistica Battaglia, con la sua presenza storica da più di 100 anni e simbolo di artigianalità e Made in Italy, è lo scenario perfetto per questa rappresentazione, un contesto industriale dove i materiali si fondono per dare vita ad opere d’arte e oggetti unici come le scarpe Philippe Model. La Fonderia è stata scelta in quanto luogo storico emblema della matericità e di un saper fare italiano che ci accomuna, dove la tradizione incontra l’avanguardia.

Gli scatti della nuova campagna sono stati realizzati dal fotografo Nicolò Parsenziani, italiano dallo spirito poliedrico ed eclettico, noto per i suoi lavori con i più importanti brand e riviste di moda e design del mondo, mentre lo styling è stato curato da Thais Montessori Brandao, fashion stylist italo-brasiliana dall’ispirazione multiculturale, nei cui lavori emerge la capacità di unire creativamente moda e arte.

Credits

Fotografo: @parsenziani

Stylist: @thaismontessoribrandao

Art Direction & Production: Nop Nop

Location: @fonderia_battaglia

*Tutte le immagini e i video allegati sono coperti da diritti solo digitali, per qualsiasi utilizzo off line o commerciale vi preghiamo di comunicarci la richiesta e la necessità di utilizzo.


.