Philippe Model Paris lancia la nuova collaborazione con Rossignol, l’iconico brand francese leader mondiale nel mountain sport lifestyle. La capsule, denominata Rossignol X Philippe Model, è caratterizzata da un modello unico di sneaker che unisce l’artigianalità̀ italiana e l’estetica francese - valori comuni a entrambi i marchi – ad un’anima moderna e di ispirazione vintage di Philippe Model Paris, arricchita dei contenuti tecnici di Rossignol.

La sneaker Rossignol X Philippe Model si caratterizza per la suola running agile, confortevole e adatta alla vita dinamica della città. Tomaia e allacciatura tecnica sono invece ispirati alle forme e tecnologie tipiche degli sport di montagna. In particolare, il sistema di chiusura e il collarino imbottito ricordano la scarpetta interna dello scarpone da sci di cui riflettono comfort e tecnicità̀.

Disponile in sei differenti abbinamenti colore, tre per l’uomo e tre per la donna, la sneaker fa parte della collezione Autunno Inverno 2019 e sarà distribuita a partire da Settembre nelle boutique Philippe Model Paris a Milano, Roma, Parigi, nei flagship store Rossignol a Parigi e in multi-brand selezionati.

.