Philippe Model presenta la nuova sneaker PRSX in edizione limitata. La LIMITED EDITION PLAY mantiene il design pulito e lineare del modello iconico PRSX, ma dà la possibilità di giocare con gli scudetti, eccezionalmente intercambiabili in quanto realizzati in velcro e disponibili in diverse varianti di tendenza: bianco, glitter, leopardo e pitone. 

All’acquisto di ogni scarpa il cliente riceverà all’interno del packaging tutti e quattro gli scudetti e potrà scegliere ogni giorno quale utilizzare, giocando con i colori, i pattern e le stampe in base al proprio stato d’animo. 

Il modello iconico PRSX è da sempre la massima espressione dell’unione tra artigianalità italiana ed estetica francese che rendono unico il brand.

La PRSX è caratterizzata dalla ricerca nel design e dalla proposta di colori e materiali. Il concetto di vissuto come sinonimo di artigianalità è rappresentato dalla particolare fasciatura della suola, brevettata dal marchio, grazie ad un effetto vintage dato da lavorazioni fatte a mano. Altro simbolo connotante è le blason, lo stemma stilizzato di Parigi che richiama il luogo magico da cui tutto è cominciato, il cui significato rimane profondamente radicato nell’essenza delle collezioni Philippe Model. Così come la scritta PM78, a indicare l’anno in cui Philippe Model lanciò il marchio nella capitale francese. 

Realizzata in pelle bianca con inserto in pelle laminata argento e lacci logati, questa speciale PRSX è disponibile sia nella variante alta che bassa.

L’edizione limitata sarà in vendita online da mercoledì 29 aprile attraverso la piattaforma e-commerce www.philippemodel.com. 

Are you ready to PLAY?


.